Grimaldi ha aperto una nuova sede a Treviso con Massimo Zappalà, Riccardo Manfrini e Vittorio Titotto che entrano a fare parte del team come nuovi soci equity. I tre avvocati guideranno un team di 20 professionisti specializzati nell’assistenza corporate alle imprese. Nello specifico, Zappalà ricoprirà anche il ruolo di co-head del focus team dedicato al distressed m&a di Grimaldi Alliance.

La nuova sede di Grimaldi, si legge in una nota, dedicherà particolare attenzione ai processi di finanziamento, crescita, internazionalizzazione e avvicinamento alla quotazione delle aziende del nord est, oltre che ai percorsi di risanamento e rafforzamento patrimoniale delle realtà maggiormente influenzate dalla recente crisi. Il team di Treviso porterà sul territorio la possibilità di seguire i clienti in tutto il mondo, grazie alla Grimaldi Alliance, il network internazionale che con oltre 1500 professionisti è ormai presente in oltre 60 giurisdizioni.

“Il network sviluppato da Grimaldi Alliance potrà offrire alle imprese del nord est sinergie e valore aggiunto in tutti quei processi di m&a, investimento e rafforzamento patrimoniale caratterizzati da interessi transnazionali”, ha commentato Francesco Sciaudone (nella foto), managing partner di Grimaldi.

Lascia un commento

Related Post