Grimaldi ha nominato Guido Motti, Elena Sacco, Daniela Fioretti soci equity dello studio e Flavio Iacovone, Leonida Cagli, Maria
Francesca Mattei, Andrea Neri soci income.
Per lo studio guidato dal managing partner Francesco Sciaudone (nella foto), questo giro di nomine giunge dopo la recente revisione della Policy Crescita Professionale.
I profili
Guido Motti
Motti presta assistenza alle imprese nell’ambito dell’attività giudiziale (contenzioso ed arbitrati) e stragiudiziale in materia commerciale, societaria, bancaria e finanziaria.
Elena Sacco
L’avvocata ha maturato una specifica competenza nei settori corporate m&a, assistendo società private e pubbliche in operazioni straordinarie. Si occupa in particolare del settore delle public utilities.
Daniela Fioretti
La professionista vanta un’esperienza trasversale nell’ambito del diritto amministrativo, del diritto dell’Unione europea e del diritto della concorrenza, con particolare riferimento ai settori del trasporto, dell’energia e delle telecomunicazioni.
Flavio Iacovone
Iacovone è specializzato nell’ambito del diritto amministrativo, con particolare riferimento al settore degli appalti pubblici, delle public utilities, dei trasporti, dell’urbanistica e in materia ambientale.
Leonida Cagli
L’avvocato ha una vasta esperienza nei settori corporate m&a e assiste società private e pubbliche in operazioni straordinarie, in particolare nel settore dei trasporti, delle infrastrutture e dei servizi pubblici.
Maria Francesca Mattei
Mattei assiste con regolarità amministrazioni e società pubbliche in materia di diritto amministrativo, appalti pubblici e diritto della regolazione dei mercati.
Andrea Neri
Il professionista è un esperto di diritto dell’Unione europea, con una
specifica competenza nelle aree del diritto della concorrenza, degli
aiuti di Stato e della tutela del consumatore.