IHG – Italian Hospital Group ha ceduto NephroCare (società del Gruppo Fresenius) dell’intero capitale di Centro Dialisi Guidonia, società attiva nella gestioni di centri di dialisi.

Gli advisor

Legance ha assistito Ihg con un team guidato dall’avvocato Filippo Ruffato (Partner) con la partecipazione di Emanuele Artuso (Counsel), Antonio Gerlini (Managing Associate) e Camilla Gazzani (Associate) per gli aspetti contrattuali, di Gabriella Geatti (Counsel) per gli aspetti fiscali e di Maria Cristina Breida (Senior Counsel) e Alice Villari (Managing Associate) per gli aspetti amministrativi.

Corporate Finance Advisors ha agito quale advisor finanziario dell’operazione, con un team composto da Gian Paolo Fausti e da Arber Malja.

NephroCare è stata invece assistita da Nctm Studio Legale, con un team guidato da Lorena Possagno (Partner) con Jacopo Arnaboldi (Associato), Miranda Cellentani (Associato), Sara Dameri (Senior Advisor) e Francesca Bonino (Partner) per gli aspetti amministrativi. Il Notaio Pierandrea Fabiani ha curato la preparazione degli atti esecutivi dell’operazione.

Lascia un commento

Related Post