Illimity Bank ha messo a disposizione un finanziamento del valore complessivo di 8,5 milioni di euro in favore di Brisa, capogruppo del gruppo Animalia. Questo, attivo in ambito veterinario, fornisce un’offerta di servizi completa per la cura degli animali domestici.

Il finanziamento, della durata di sei anni e garantito al 70% dal Fondo Europeo per gli Investimenti, è destinato a supportare la strategia di crescita organica e per linee esterne di Animalia.

La strategia di Animalia

Nata nel 2019 con l’apertura della sua prima clinica veterinaria a Lissone, Animalia in tre anni è cresciuta anche per linee esterne, perfezionando una serie di acquisizioni che l’hanno portata a essere presente in 9 regioni del Nord e Centro Italia con 20 strutture.

Il gruppo porta avanti un progetto di acquisizione e di rafforzamento manageriale di cliniche d’eccellenza per animali domestici, che prevede l’integrazione di realtà con differenti specializzazioni. L’obiettivo è quello di offrire cure di elevata qualità e una gamma di servizi completa per gli animali domestici, favorendo la collaborazione con professionisti e specialisti, attraverso un percorso di continua ricerca, investimento e formazione.

Lascia un commento

Related Post