Illumina Inc, azienda americana quotata al Nasdaq e specializzata nel sequenziamento genico, aprirà la propria sede italiana a Milano nel Mind innovation district (ex area Expo 2015), distretto dell’innovazione dove convergeranno le nuove frontiere della tecnologia e delle bio scienze che Lendlease – multinazionale australiana quotata nell’Australian Stock Exchange attiva nel settore delle infrastrutture e real estate, specializzata nello sviluppo di aree urbane – sta sviluppando.

La sede di Illumina – che sviluppa, produce e commercializza sistemi integrati per l’analisi della variazione genetica e della funzione biologica – ospiterà il solution center e il polo di ricerca della società californiana in Europa, con attività che saranno focalizzate sul genoma e le applicazioni del sequenziamento genomico.

Gli advisor

Illumina è stata assistita da Gim Legal con un team multidisciplinare composto dal partner Alessandro Matteini, dal senior associate Marco Conti e dall’associate Maria Chiara Zonfrilli.

Lendlease è stata assistita da BonelliErede con un team composto dal partner Johannes Karner, membro del focus team real estate, e dalle associate Francesca Del Giudice Greco e Giulia Vannoni.

Lascia un commento

Articolo correlato