Colliers Italia e il Gruppo Progedil hanno siglato un accordo strategico per presidiare il settore residenziale della città di Roma. La partnership, che già vanta un portafoglio immobiliare in commercializzazione pari a 1.500 unità, per un controvalore di circa 315 milioni di euro, creerà sinergie tali da offrire il più ampio spettro di servizi a investitori e sviluppatori.

Attivo a Roma e nel territorio laziale da oltre 30 anni, il Gruppo Immobiliare Progedil è specializzato nella commercializzazione di unità residenziali, nella consulenza professionale e nell’intermediazione immobiliare per società e clienti privati. Il Gruppo ha numerose sedi nella capitale e vanta un valore intermediato di oltre 5,3 miliardi di euro.

Una nuova fase dinamica per il mercato romano

“Abbiamo individuato Progedil come partner a Roma, perché siamo certi che la città stia per entrare in una nuova e dinamica fase di mercato per quanto riguarda lo sviluppo immobiliare in ambito residenziale e che questo attrarrà l’interesse di investitori nazionali e internazionali commerciali” ha spiegato Roberto Nicosia (nella foto), ceo di Colliers Advisory & Transaction Italy.

Lascia un commento

Related Post