Integrae Sim cresce e trova una nuova sede, una nuova casa dove dare vita a progetti ed iniziative. La società ha aperto le porte dei propri nuovi uffici di Piazza Castello 24 a Milano creando un percorso artistico che ha dato rappresentazione fisica alla storia e ai valori della società. In ogni stanza, le opere sono state accompagnate da una guida che ne ha spiegato il significato al pubblico.

La mostra curata da Deodato Arte, galleria d’arte emergente su scala mondiale, è stata denominata “Disturb the comfortable”, ed ha cercato di mettere in connessione l’evoluzione del movimento della street art con quello della finanza, ed in particolare la consulenza a servizio delle Pmi, iniziata oltre 13 anni fa con la nascita del mercato Euronext Growth Milan.

Luigi Giannotta, direttore Generale di Integrae Sim, ha commentato: “l’inaugurazione della nuova sede è un passo importante che rappresenta fisicamente il successo del nostro percorso di crescita avviato oltre 13 anni fa con la nascita di Euronext Growth Milan. Attraverso la collaborazione con Deodato Arte siamo riusciti a creare un modo nuovo di fare conoscere gli ambienti di lavoro della nostra impresa e rappresentare la storia e valori aziendali: ribaltare le previsioni e raggiungere il successo dal basso affermandosi come nuovo modello di finanza al servizio dell’industria italiana”.

Lascia un commento

Articolo correlato