Intred, operatore di telecomunicazioni quotato da luglio 2018 sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, nomina Egon Zanagnolo come direttore generale che, a partire dal 28 marzo 2024, succede a Federico Protto.

Egon Zanagnolo, 48 anni, vanta una lunga esperienza nel settore Tlc e Intred, dove è entrato oltre 25 anni fa. Si è occupato principalmente di attività commerciale, con incarichi crescenti, divenendo responsabile della divisione nel 2011 e direttore commerciale e marketing dal 2020, contribuendo a raggiungere il fatturato record nel 2023 di oltre 50 milioni di euro. Nel corso degli ultimi anni ha collaborato a stretto contatto con il Ceo Daniele Peli nell’elaborazione delle politiche commerciali e di marketing, supervisionando i rapporti con la clientela.

Daniele Peli, co-founder, presidente e amministratore delegato di Intred, ha commentato: “Egon sarà impegnato a continuare e sviluppare il percorso di managerializzazione avviato, che riteniamo ci consentirà di porre le basi per la futura Intred, una società dinamica e capace di cogliere tutte le opportunità che il mercato saprà offrire, sulla scia dei successi ottenuti in questi anni”.

Lascia un commento

Articolo correlato