Dopo una lunga collaborazione e oltre 150 transazioni seguite insieme, Case Corporate Finance e Cassiopea Partners, società europee di investment banking guidate da 5 partners e con uffici a Milano, Parigi e Francoforte, uniscono le forze e insieme lanciano Case Cassiopea.

La nuova realtà sarà guidata dai soci fondatori Marcus Bär, Marc Philipp Becker, Nicolas de Canecaude, Damien Segond e Stefano Trentino, ognuno con oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’investment banking e conterà oltre 30 professionisti nei tre uffici europei.

Case Cassiopea offre consulenza M&A a società blue-chip, imprese familiari e investitori finanziari, e in diversi settori, con track record in particolare nell’Energy, Transport & Digital Infrastructure, Industrials & Business Services, Consumer & Retail, TMT, Healthcare & Pharma Services.

Deal recenti

Fra i deal seguiti dalle due realtà ci sono la cessione del retailer sud americano Grupo Éxito da parte del francese Groupe Casino al Grupo Calleja, l’acquisizione del gruppo tedesco di tecnologie idriche Aqseptence da parte dell’investitore finanziario Oaktree GFI e la vendita di Grandi Stazioni Retail da parte di Antin Infrastructure Partners, ICAMAP e Borletti Group.

La società mantiene partnership strategiche con ABN Amro Bank nei mercati del BeNeLux, PK Partners nei Paesi nordici, oltre a MAP Alliance nelle Americhe e in Spagna, una rete che permette alla società di oHrire ai propri clienti accesso a controparti e operatori internazionali.

Lascia un commento

Articolo correlato