Entrano a far parte dello studio legale di Kpmg, guidato da Sabrina Pugliese, gli avvocati Marina Lanfranconi (nella foto) e Matteo Biondetti, rispettivamente socia co-fondatrice e partner di MilaLegal, unitamente al loro team di collaboratori.
Lo studio legale Kpmg avrà il suo dipartimento Ip
Quello che si sta concretizzando è dunque l’ingresso della boutique, specializzata in intellectual property, media e new technologies, in Kpmg. Grazie a questa mossa il legal della big four di matrice olandese un nuovo dipartimento interamente dedicato ai servizi legali di cui si occupava MilaLegal.
La nuova realtà sarà immediatamente operativa unendosi agli oltre 600 professionisti già presenti nel settore legale e fiscale del network di Kpmg.
Kpmg implementa l’Ip quattro mesi dopo il labour
Prosegue dunque l’ampliamento di Kpmg nel settore dei servizi legali, con questa operazione che giunge quattro mesi dopo l’accordo strategico con Lablaw, studio specializzato nel diritto del lavoro. Una caso diverso, tuttavia, da quello di Milalegal, poiché, nonostante il merge, lo studio guidato da Francesco Rotondi ha mantenuto il suo brand.