Andrea Andreotti (nella foto) è il nuovo head of workplace advisory di Jll. Il nuovo manager sarà chiamato a potenziare i servizi di workplace strategy della società globale di servizi immobiliari commerciali, supportando i clienti nel percorso di trasformazione verso le new ways of working e riportando a Luca Villani, head of work dynamics.

“Nel nuovo ruolo mi occuperò di progetti di consulenza strategica per il workplace a 360 gradi, in un momento senza precedenti, in cui le abitudini e il modo di concepire gli spazi si stanno trasformando radicalmente”, ha commentato Andreotti.

Il profilo

Laureato in Architettura a Ferrara con lode, Andreotti ha vinto la “Medaglia d’oro di architettura sostenibile” nel 2016. Negli ultimi tre anni ha ricoperto il ruolo di head of design e responsabile del dipartimento R&D in Ultraconfidentiel a New Delhi (India), alla guida di un team di più di 30 professionisti tra architetti e designers, accompagnando diversi clienti internazionali nella consulenza e progettazione di workplace innovativi, flagship retails e hotels in India e negi Emirati Arabi Uniti e ottenendo premi e riconoscimenti internazionali, tra i quali 2021 Forbes India “Top30 architects firm” e “Most innovative and creative design company of the year”.

Lascia un commento

Articolo correlato