Lorena Gianlorenzi è la nuova operation and solutions director di JLL Italia.

Gianlorenzi è in JLL dal 2006. La manager, si legge in un comunicato, “ha contribuito in modo strategico alla crescita della country e all’evoluzione dell’offerta di servizi dedicata al mercato italiano.  In questo momento storico, la funzione di Lorena sarà fondamentale nell’analizzare le esigenze dei clienti e individuare soluzioni che supportino le loro sfide emergenti e la loro crescita”.

Nel ruolo di head of project & development services viene nominato Matteo Lavazza, che entra in JLL da Artelia Italia, dove ricopriva il ruolo di director della business unit building & industries.

Le parole dei protagonisti

“Il ruolo di Lorena sarà focalizzato nell’individuare nuove soluzioni che riflettano le esigenze e le dinamiche del singolo cliente”, commenta Luca Villani, head of corporate solutions di JLL. “Siamo molto contenti di avere Matteo nella nostra squadra. Forte della sua consolidata esperienza nel settore e nella gestione di processi complessi, per accrescere il supporto ai nostri clienti con un focus su innovazione e sostenibilità”

Lavazza aggiunge di non vedere “l’ora di iniziare questa nuova entusiasmante esperienza in JLL Italia. E di poter contribuire attivamente al raggiungimento dei suoi sfidanti obiettivi di crescita. Mettendo al servizio di colleghe e colleghi le competenze ed esperienze sino ad oggi maturate nell’ambito dello sviluppo e della gestione di progetti multidisciplinari complessi”.

Lascia un commento

Articolo correlato