Robel Woldetsion (nella foto di copertina) assume il ruolo di sales & solutions development director, nell’area work dynamics, della società di consulenza nel settore real estate JLL.

Woldetsion, si legge in un comunicato, “sarà chiamato a guidare la strategia commerciale di JLL nell’area dei servizi legati al mondo corporate. Collaborando sinergicamente con le divisioni di account management, tenant representation e agency, si dedicherà allo sviluppo delle relazioni con i clienti e alla gestione delle attività di consulenza e vendita, guidando allo stesso tempo la crescita dell’area di transaction management e le attività di integrated portfolio solutions (Ips)”.

Il manager ha un’esperienza ventennale nel settore, nell’arco della quale si è occupato di project management, transaction management, facility management e consulenza strategica.

Prima di entrare in JLL, Woldetsion ha rivestito il ruolo di head of transactions all’interno della divisione advisory and transaction services in CBRE. In precedenza, ha lavorato nell’area real estate di Unicredit.

JLL opera nella consulenza specializzata per il settore immobiliare e nella gestione degli investimenti. L’obiettivo di JLL “è di re-immaginare il futuro del settore immobiliare per costruire un mondo migliore, utilizzando le tecnologie più avanzate per creare spazi innovativi e soluzioni immobiliari sostenibili per i clienti, le persone e le comunità”. JLL ha un fatturato annuo di 16.6 miliardi di dollari, operazioni in oltre 80 paesi e un team globale di oltre 95.000 dipendenti (dati al 30 settembre scorso). JLL è il nome del brand di Jones Lang Lasalle Incorporated.

Lascia un commento

Articolo correlato