Jody Vender (nella foto) entra come senior advisor in Intermonte – investment bank indipendente specializzata in intermediazione istituzionale, ricerca, capital markets, m&a e advisory sul mercato italiano.

Professionista di spicco del settore finanziario italiano e tra i pionieri dell’industria del private equity in Italia,  come si legge in una nota stampa Vender contribuirà in particolare all’ulteriore sviluppo del business della divisione investment banking, grazie alla sua esperienza e costante collaborazione con imprenditori e aziende italiane.

Il profilo

Jody Vender ha alle spalle una lunga carriera accademica presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi, dove per oltre 25 anni è stato professore incaricato nell’area finanza. “Bocconiano dell’Anno” per il 1990, è stato fondatore e membro del Consiglio Direttivo di Aifi (Associazione Italiana dei Fondi di Private Equity). Il professionista vanta inoltre una lunga esperienza come consigliere di amministrazione di importanti società, tra cui Buitoni, Zanussi, Mondadori, Banca Nazionale dell’Agricoltura, Recordati, Sasib, Camfin, Humanitas, Prelios, solo per citarne alcune.

Lascia un commento

Related Post