Dopo l’investimento nell’ex sede del marchio Brevi, Kryalos Sgr ha finalizzato, sempre attraverso il Fondo Minerva, l’acquisizione di un portafoglio di due asset di logistica last mile situati nell’area di Genova. Questi hanno una superficie complessiva di 28.600 mq.

I due asset liguri

Il primo asset ligure si trova a Cogoleto, a circa 24 km dall’aeroporto e a 30 km dal porto di Genova e con accesso diretto all’autostrada A10 Genova-Ventimiglia. È composto di tre unità per una superficie di 11.300 mq e 23 baie di carico.

Il secondo asset si trova a Multedo, a 1 km dall’aeroporto, nell’area portuale a ovest di Genova e adiacente alle autostrade. Si tratta di un complesso multifunzionale, oggetto di ristrutturazione completa nel 2017, con una superficie di 17.300 mq e 32 baie di carico.

Il Fondo Minerva di Kryalos

Il Fondo Minerva di Kryalos, Sgr guidata dall’ad Paolo Bottelli (nella foto), è un fondo chiuso di investimento immobiliare promosso da Blackstone. Con le due operazioni ligure e quella dell’ex Brevi di Telgate (Bg) il fondo arriva a detenere cinque asset di logistica, per 91.400 mq complessivi e un valore totale di 57 milioni di euro.

Lascia un commento

Related Post