L’86,2% di Professionecasa, rete in franchising del gruppo Gabetti, andrà One Vision, società veicolo formata dal management di Professionecasa. L’operazione di buyout, annunciata durante la convention bolognese del 23 settembre, è stata messa a punto dalla direzione di Profesisonecasa e del gruppo Gabetti, che manterrà il restante 13,8%.

La governance sarà così composta: il presidente Marco Speretta (presidente), l’ad Gianluca Marchegiani (nella foto), Luca Licciardello (dg), Francesco Panaccione (consigliere delegato centro sud) e Ivan De Pasquale (consigliere delegato centro nord). Ricoprirà invece il ruolo di operation manager Giorgia Chirra.

Attualmente la rete conta 330 agenzie dislocate su tutto il territorio nazionale (16 regioni), oltre 800 operatori in rete, 35 manager e un fatturato che, a chiusura anno, si stima sarà di circa 3,5 milioni di euro. Gli obiettivi di crescita al 2025 sono quelli di raggiungere le 500 agenzie, 1.600 operatori di rete e un fatturato di oltre 5 milioni di euro.

Lascia un commento

Articolo correlato