Grossa novità per De Luca & Partners, insegna labour fondata dall’avvocato Vincenzo De Luca nel 1976. Lo studio ha infatti aperto la propria partnership a nuovi soci, per la prima volta non appartenenti alla famiglia De Luca, nominando Stefania Raviele (nella foto) salary partner.

Si ricorda che l’organizzazione di De Luca & Partners conta oggi sul lavoro e sulla professionalità di oltre 50 persone e include l’area professionale di Hr Capital, società attiva nella gestione e amministrazione del personale in outsourcing di cui i soci dello studio sono fondatori. 

Il profilo

Raviele ha iniziato la sua collaborazione con De Luca & Partners dal 2011, divenendone prima senior sssociate e poi managing associate. L’avvocata è specializzata in tutti i campi del diritto del lavoro e del diritto sindacale, sia stragiudiziale che contenzioso, con un focus nell’ambito delle relazioni industriali e delle trattative sindacali.

In particolare,  la professionista fornisce consulenza a imprese nazionali ed estere in materia di rapporti di lavoro e di agenzia, offrendo assistenza in operazioni straordinarie di m&a e private equity, ristrutturazione e riorganizzazione aziendale.

Lascia un commento

Related Post