Lo studio Grimaldi ha annunciato l’ingresso dell’architetto Giulio De Virgilio (nella foto) in qualità di senior advisor. Il professionista supporterà il team multidisciplinare dedicato al real estate dell’insegna guidata dal managing partner Francesco Sciaudone, che ha spiegato: “Vogliamo sempre più operare come un one stop shop per i clienti del settore del real estate, abbiamo un team interdisciplinare, dal finance al diritto amministrativo, dal fiscale ai fondi d’investimento”.

Il profilo

Giulio De Virgilio ha una rilevante esperienza di project management nella gestione dell’intera pipeline dello sviluppo e valorizzazione immobiliare. Dalle analisi per la definizione della destinazione d’uso più opportuna, alla programmazione economica-finanziaria e realizzativa, alla progettazione, permessualistica, costruzione, gestione/locazione e alienazione degli asset.

Già docente al Master di 2Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari” presso la facoltà di Architettura dell’Università La Sapienza di Roma ed al Master in “Real Estate Finance” presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma, il professionista ha maturato una specifica esperienza nello sviluppo di progetti commerciali e immobiliari.

Lascia un commento

Articolo correlato