Launchmetrics, società che fornisce servizi di data analytics in relazione alle performance di brand nei settori fashion & luxury e beauty, ha acquisito il concorrente italiano Dmr Group.
Gli advisor
Accuracy ha affiancato Launchmetrics nella due diligence finanziaria e forense e nella fase di negoziazione/closing. Il team coinvolto nell’operazione è composto dal country managing partner Giovanni Foti, con la principal Laura Gavazzi, il senior manager Davide Palazzo e la senior associate Camilla Pozzoli.
Bird & Bird ha, invece, curato per Launchmetrics gli aspetti legali e fiscali, con un team coordinato dal partner Alberto Salvadè, Francesco Barbieri e Gaetano Salvioli.
Al fianco di Dmr Group hanno invece agito Giovannelli e Associati, per gli aspetti di diritto legale, nonché Oaklins Italy e lo studio Colombo e Associati, che hanno curato i profili fiscali e contabili dell’operazione.
Per Giovanelli e Associati ha operato un team guidato, per gli aspetti corporate, dal partner Matteo Colombari con gli associate Giulia Contestabile e Alberto Corolla e la trainee Beatrice Mattioni e, per gli aspetti giuslavoristici, dall’of counsel Giuseppe Matarazzo.
Per lo studio Colombo e Associati ha invece agito un team guidato dal socio Paolo Colombo.
Infine il gruppo di lavoro di Oaklins Italy è stato composto dal managing director Davide Eugenio Milano e dal director Carlo Corsi.