Lawal Legal & Tax Advisory potenzia la sede di Parigi con l’ingresso di Lyudmila Weyer che andrà a rafforzare ulteriormente il dipartimento di real estate nel settore pubblico, urbanistico e dell’energia.

Weyer iscritta all’albo degli avvocati di Parigi dal 2004, sarà responsabile del dipartimento di diritto commerciale pubblico, urbanistico ed energetico dell’ufficio di Parigi

Il profilo della nuova  partner di Lawal Legal & Tax Advisory

Lyudmila Weyer ha sviluppato un’attività di agente nelle transazioni immobiliari ed è stata coinvolta in numerose operazioni internazionali.

Laureata a Sciences Po, in diritto internazionale e in diritto pubblico, Lyudmila ha collaborato dapprima con prestigiosi studi legali parigini (Sur & Mauvenu e De Gaulle Fleurance & Associés) prima di avviare una pratica di nicchia nel campo della pianificazione e del diritto edilizio.

Lyudmila ha scritto diverse pubblicazioni di riferimento sul diritto urbanistico e sugli appalti pubblici ed è anche formatrice in questi settori, oltre ad essere stata docente di diritto dell’energia idroelettrica nel programma di Master in diritto dell’energia dell’Università di Parigi e dell’Università di Lione.

Lascia un commento

Related Post