Gianmarco Tortora (a sinistra nella foto di copertina) e Federico Mattei (a destra nella foto di copertina) entrano in LCA Studio Legale in qualità di partner.

Tortora, avvocato cassazionista, si legge in un comunicato, è specializzato nella consulenza tributaria, sia a livello corporate, sia a livello private clients (con particolare focus sul reddito di impresa e sull’Iva). E’ specializzato nel contenzioso tributario e nella gestione delle procedure di ruling e delle verifiche fiscali e, più in generale, delle fasi precontenziose con l’agenzia delle dntrate. “Negli ultimi anni ha acquisito altresì una solida expertise nei temi fiscali relativi agli enti non commerciali (trust e fondazioni), ai passaggi generazionali, ai regimi agevolativi per i lavoratori all’estero e ai cosiddetti high net worth individuals“, recita la nota.

Mattei si occupa principalmente di structured finance, asset finance, npl (dalla fase di acquisto alla loro gestione), banking, restructuring (con particolare riferimento alla gestione di crediti utp) e M&A. “Negli ultimi anni ha altresì acquisito una approfondita conoscenza del mercato delle cryptocurrencies e dei digital assets (quali nft)”, si legge.

LCA sottolinea la “chiara volontà di proseguire nel processo di crescita intrapreso nell’ottica di offrire sempre di più a imprese, investitori e istituzioni finanziarie un supporto al passo con il progresso tecnologico, industriale e finanziario”.

Lascia un commento

Ultime News