Lca Studio Legale ha nominato Orsola Torrani partner del dipartimento amministrativo. Svolgerà la propria attività nei settori del diritto urbanistico e immobiliare, dell’energia e dell’ambiente, prestando assistenza giudiziale e stragiudiziale.

Il suo ingresso rappresenta un nuovo potenziamento e rafforzamento di un dipartimento relativamente giovane dello studio e in forte crescita, in un settore cruciale dell’economia.

Il profilo della nuova partner di Lca

Orsola Torrani ha un’esperienza di oltre venti anni con particolare riferimento ai settori dell’urbanistica, edilizia, real estate ed energia, assistendo primari operatori energetici e immobiliari. Nel settore immobiliare e di governo del territorio ha seguito alcune tra le più importanti operazioni di sviluppo immobiliare del Nord Italia, ha portato a compimento numerosi piani attuativi e strumenti di programmazione negoziata, definendo con le pubbliche amministrazioni i relativi atti di convenzionamento.

Da tempo è impegnata a fornire la propria consulenza in operazioni di sviluppo e trasformazione, curandone tutte le fasi, dall’ideazione del progetto, fino alla realizzazione dell’intervento. Assiste in modo continuativo società di cartolarizzazione per la valorizzazione di immobili sottostanti a crediti deteriorati. Nel settore energetico si occupa dello sviluppo di progetti energetici e presta la propria assistenza nelle procedure di autorizzazione e gestione di nuovi impianti e/o potenziamento di quelli esistenti, curando ogni aspetto del procedimento amministrativo.

Specializzata nell’impugnazione dei provvedimenti emanati dall’Autorità di regolazione, anche di natura tariffaria, avanti al Giudice Amministrativo e alla Corte di Giustizia dell’Unione Europea. È stata selezionata come esperta dall’Arera per l’Osservatorio permanente della regolazione energetica, idrica e del teleriscaldamento, istituito presso la medesima autorità.

Lascia un commento

Related Post