A poco meno di un mese di distanza dall’ingresso di due nuove professioniste, Littler annuncia un ulteriore potenziamento del team italiano con l’entrata di Giorgia Imperatori in qualità di Senior Associate. Continua a crescere dunque la squadra italiana del più grande studio al mondo per il diritto nel lavoro, così da poter garantire ai propri clienti un sempre maggiore supporto professionale di eccellenza in un mercato sempre più articolato e in costante trasformazione.

Conseguita la Laurea Magistrale in Giurisprudenza, presso la Sapienza di Roma, e frequentato il Master in Diritto del Lavoro e Organizzazione Aziendale, Giorgia Imperatori ha maturato un’ampia esperienza presso boutique legali arricchendo il suo percorso professionale anche grazie ad avere operato nel campo del diritto penale del lavoro e della responsabilità amministrativa degli enti.

In Littler metterà a frutto le sue consolidate competenze di diritto del lavoro assistendo la clientela sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, con particolare riguardo alla consulenza internazionale. Il 17 ottobre scorso il gruppo aveva annunciato Elena Piccinelli e Martina Vianello, entrambe Associate, sempre nell’ambito del potenziamento della squadra italiana.

Littler, un po’ di storia

Littler Global è player mondiale dedicato al Diritto del Lavoro con oltre 1.800 professionisti in 28 Paesi su scala globale. Littler rappresenta le imprese in tutti gli ambiti del diritto del lavoro e delle relazioni sindacali, ponendosi sul mercato come uno dei massimi player in materia per la business community globale.

Universalmente apprezzato e riconosciuto dal mondo dell’impresa come leader e realtà innovativa, Littler, nei suoi 75 anni di vita, ha rappresentato in giudizio, trattato e negoziato alcuni dei più importanti casi di diritto del lavoro, nonché gestito alcune delle più rilevanti vicende. Littler Global è il brand che raggruppa tutte le entità internazionali, che rimangono separate e distinte.

Lascia un commento

Articolo correlato