Lo studio Menni e associati è entrato a fare parte di Andersen. Composto da 13 persone di cui due soci, lo studio di commercialisti di Brescia integra in Andersen una consolidata esperienza nella consulenza aziendale, fiscale e societaria con un particolare focus nelle operazioni straordinarie di impresa, nella corporate governance e wealth planning.

Menni e Associati, fondato dal dottor Aurelio Menni (nella foto insieme Andrea Ferrandi, socio responsabile della sede di Brescia di Andersen), è specializzato nel tessuto imprenditoriale bresciano, operando sul territorio dal 1976 ed è specializzato nella consulenza aziendale, fiscale e societaria al servizio delle aziende e gruppi industriali, soprattutto nei settori industriale, commerciale, immobiliare e finanziario.

“Il nuovo team, con le sue doti di dinamismo e concretezza, ben risponde alla nostra esigenza di consolidamento sul territorio, in cui vogliamo essere presenti con persone che siano in esso radicate”, ha commentato Andrea De Vecchi, ceo di Andersen Italia.

Lascia un commento

Related Post