Madi Ventura, società genovese attiva nella produzione e distribuzione di frutta secca e disidratata, guidata da Giovanni Calvini, ha acquisito maggioranza di Meraviglie, azienda veronese operante nella produzione e commercializzazione di barrette proteiche e prodotti a base di cioccolato biologico.

I player

Madi Ventura offre un ampio e completo assortimento, ottenuto attraverso un continuo sforzo nella selezione di prodotti di alta qualità. La società dispone di uno stabilimento di 12.000 mq, nel quale sono presenti due linee di tostatura e tredici linee di confezionamento, in grado di produrre differenti tipi di pack.  L’azienda distribuisce la propria marca Ventura (fondata nel 1936) ed è fornitore di marca privata per le più importanti catene distributive italiane.

Fondata nel 2014, Meraviglie, invece, ha sviluppato un portafoglio di prodotti biologici, presenti sul mercato a marca Vivoo, Maama, Campo Madre, che spazia dalle barrette a base di frutta, alle tavolette di cioccolato crudo, alle granole per la prima colazione, alle creme spalmabili a base di cacao crudo, fino alle praline, ai preparati per bevande calde e ai condimenti arricchitori per piatti pronti.

Gli advisor

Lmcr ha assistito Madi Ventura con un team composto da Roberto Rio e Marta Chiaffoni.

Lascia un commento

Related Post