Mamacrowd, piattaforma italiana per investimenti in equity crowdfunding che permette di investire nelle startup Pmi e progetti immobiliari italiani, annuncia il successo della campagna di equity crowdfunding immobiliare Milano G48 che in una settimana ha raggiunto l’obiettivo massimo, raccogliendo quattro milioni di euro da 236 investitori.

Questa raccolta segna l’inizio di una nuova fase di crescita per la società e sottolinea il suo impegno nel supportare progetti innovativi e sostenibili.

Milano G48: il progetto di rigenerazione urbana di Mamacrowd

Milano G48 è un progetto di rigenerazione urbana che punta a riqualificare quattro edifici industriali nel cuore di Milano per trasformarli in moderni alloggi con parcheggi privati e giardini coprendo un’area totale di 8.400 mq, ponendo attenzione alla sostenibilità ambientale e nel rispetto delle guideline Esg.

Il proponente del progetto è una società che nel 2022 ha prodotto un fatturato di 73 milioni e che è proprietaria dell’immobile sottoposto all’operazione di riqualifica. L’investimento prevede un rendimento atteso fino al 15% annuo, offrendo ai sostenitori della campagna l’opportunità di partecipare ad un programma di ristrutturazione che combina impatto sociale, rigenerazione urbana e ritorno economico.

“Questa campagna rappresenta un passo in avanti nella nostra missione di rendere l’investimento immobiliare accessibile a tutti”, ha dichiarato Davide Grossi, head of real estate di Mamacrowd.

Lascia un commento

Articolo correlato