Marco Pietrabissa (nella foto) è stato nominato partner di Deloitte Legal. Entrato in Deloitte nel 2018, a seguito dell’acquisizione di in2law (alternative legal service provider italiano) da parte di Deloitte Legal Italy, insieme a Sibilla Ricciardi ha ricoperto la carica di ceo dell’azienda.

In seguito all’operazione, in2law è cresciuta a livello di numero di consulenti, fatturato, brand awarness e innovazione. Ad oggi, in2law è un punto di riferimento legale per le medie aziende che non dispongono di un legale interno, con il servizio di Laas (legal as a service) che permette una rapida ed efficace accessibilità a servizi legali. in2law supporta anche le grandi aziende con servizi per la gestione della flessibilità interna delle risorse, della contrattualistica massiva (Cms) e dell’esternalizzazione di processi legali interni non core.

Il profilo

Laureato all’Università Bocconi in economia, ha avviato la propria carriera in Adecco prima come branch manager Milan, poi come director of operations Lombardia. Dal 2001 al 2003 è stato gartner di ha fondato in2law con Sibilla Ricciardi.

Lascia un commento

Related Post