Marco Ventoruzzo e Lorenzo Fabbrini sono i nuovi partner dello studio legale Gattai, Minoli che aggiunge altre poltrone al suo team e nomina anche tre nuovi counsel.

Si tratta di Federica Baccigalupi, attiva nel dipartimento real estate, Edoardo Brillante, con un focus sulle società quotate, e Valeria Salamina, attiva nel dipartimento corporate e in particolare su tematiche di corporate governance. Nel caso di Baccigalupi e Salamina si tratta di una crescita interna mentre Edoardo Brillante proviene da una precedente esperienza professionale nello studio Gop.

I profili

Professore ordinario di diritto commerciale all’Università Bocconi di Milano, Marco Ventoruzzo (nella foto di copertina) ha insegnato anche alla Law alla Penn State University law school negli Stati Uniti. Dal 2017 ricopriva il ruolo di counsel nello studio legale Gattai, Minoli.

Lorenzo Fabbrini (nella foto sotto), cresciuto internamente nel dipartimento corporate con particolare focus nell’attività core dello studio (m&a e private equity), vanta una consolidata esperienza in diversi studi legali: da Orrick a Linklaters. Dal 2014 è entrato a fare parte del team di Gattai, Minoli, prima in qualità di senior associate, poi counsel.

Lascia un commento

Related Post