L’assemblea dei soci del capitolo italiano di Iaa Italy – International Advertising Association, community internazionale del marketing e della comunicazione, ha eletto il nuovo consiglio direttivo che ha nominato gli organi per il biennio 2022-2024.

Marianna Ghirlanda (nella foto), ceo di Dlv Bbdo, è il nuovo presidente, mentre Andrea Cioffi e Marco De Angeli sono rispettivamente i  nuovi vicepresidente vicario e vicepresidente, Debora Magnavacca è il nuovo segretario generale e Venanzio Camarra è il nuovo tesoriere. Stella Romagnoli è stata confermata nel ruolo di executive director.

Il nuovo consiglio direttivo di Iaa Italy

Il nuovo consiglio direttivo, che avrà il mandato fino al 30 giugno 2024, è composto da Andrea Cioffi, Rosella Serra, Marco De Angeli, Gaetano Di Giuseppe, Davide Baldi, Cristiano Cominotto, Marianna Ghirlanda, Debora Magnavacca, Marina Guida, Venanzio Camarra e Francesco Cibò. Da statuto, agli 11 consiglieri votati, si aggiunge Alberto Dal Sasso, in qualità di past president.

Il nuovo collegio dei probiviri

Contestualmente è stato eletto anche il collegio dei probiviri, composto da Giovanna Maggioni, presidente Audioutdoor, Matteo Cardani, general manager marketing PubliItalia’80, Raffaele Pastore, general manager Upa. Arturo Leone, of counsel dello studio legale Bird & Bird è stato, invece, riconfermato alla carica di revisore dei conti.

Lascia un commento

Articolo correlato