Massimo Zanetti Beverage Group, una delle aziende attiva a livello mondiale nella produzione, lavorazione e distribuzione del caffè, rafforza la propria presenza in Centro e Sud Italia grazie all’accordo di integrazione raggiunto con Saicaf, nota azienda con sede a Bari, produttrice dell’omonimo caffè. L’operazione, motivata dalla forte complementarità della gamma prodotti e dalle sinergie commerciali, rafforza il Gruppo Massimo Zanetti Beverage nel Centro e Sud Italia ed è coerente con gli obbiettivi di crescita in aree non presidiate e strategiche.

Gli advisor 

Baker McKenzie ha assistito Massimo Zanetti Beverage Group con un team guidato dal Partner Pietro Bernasconi (nell foto a destra) con la senior associate Federica Longo e l’associate Margherita Pasi, con il supporto dell’of counsel Roberto Lazzarone e dell’associate Marzio Bucciol per gli aspetti di diritto fiscale.

Deloitte Legal ha assistito Saicaf per tutti i profili legali dell’operazione con un team coordinato dai Partner Francesco Paolo Bello (nella foto a sinistra) e Massimo Zamorani con il supporto del senior counsel Prof. Michele Castellano e dei colleghiFrancesco G. Mirarchi, Gloria Visaggio e Lorenzo Ferruzzi

Il dott. Giovanni Rosso ha svolto il ruolo di advisory fiscale, Context Consulting la consulenza amministrativa e contabile di Saicaf.

Lascia un commento

Related Post