Farfetch, la piattaforma globale attiva nel settore della moda di lusso, e Salvatore Ferragamo, hanno reso noto di aver stretto una partnership strategica globale.

L’accordo commerciale vedrà le due aziende impegnate in una collaborazione integrata che consentirà a Ferragamo un’accelerazione sul fronte dell’innovazione digitale, sfruttando tutte le potenzialità offerte dalla piattaforma di Farfetch.

I dettagli

Le due società condividono la visione di retail di lusso incentrato su qualità, innovazione ed esperienza del cliente, grazie a soluzioni tecnologiche efficaci e differenziate.

L’accordo con Farfetch permetterà a Ferragamo di rafforzare la sua strategia digitale omnicanale utilizzando le soluzioni di Farfetch Platform Solutions. La partnership consentirà inoltre al marchio di beneficiare dell’audience globale e della rete di distribuzione di Farfetch Marketplace e dei servizi di Farfetch Media Solutions.

Marco Gobbetti (nella foto), ceo di Salvatore Ferragamo, ha spiegato che l’accordo consente alla sua azienda di “dare ulteriore impulso all’e-commerce e all’innovazione omnichannel del brand, alimentando i piani per raggiungere un pubblico nuovo e più giovane”.

Lascia un commento

Articolo correlato