Banca Monte Dei Paschi di Siena (Mps) annuncia una complessa manovra di ristrutturazione del debito della società mantovana Centro Servizi Valdaro.

Nel contesto dell’operazione, è stato firmato un accordo relativo al piano di risanamento presentato da Centro Servizi Valdaro ai sensi dell’art. 67 della legge fallimentare. La manovra finanziaria è funzionale alla ristrutturazione dell’esposizione debitoria residua della società e a consentirle la prosecuzione della sua attività e il termine dell’intervento immobiliare finalizzato alla costruzione del centro servizi direzionale sito nei pressi del Porto di Valdaro.

Gli advisor

Greco Vitali Associati ha agito in qualità di legal advisor di Banca Monte Dei Paschi di Siena (MPS) con un team composto dalla partner Andrea Mangini (nella foto) e dal senior associate Giacomo De Zotti.

La società è invece stata assistita legalmente dall’avv. Simone Riva dello Studio Legale Riva e, per gli aspetti economico-finanziari, della società Managing & Counselling, con il dott. Ciro Vestita.

Lascia un commento

Related Post