Msa Mizar, attivo nel mercato della gestione in outsourcing dei sinistri assicurativi anche in SaaS, consolida la struttura organizzativa di gruppo, dotandosi della direzione business development e strategic planning, che sarà affidata a Daniele Mattutzu.
Nel ruolo di business development and strategic planning group director, Mattutzu, già cfo del gruppo e con esperienze quali senior manager in Bain&Company e cfo in Missoni, riporterà all’amministratore delegato Giovanni Campus e si occuperà anche di guidare la strategia m&a.
Gli obiettivi di Msa Mizar
Trasversale a tutte le società del gruppo, la nuova direzione intende giocare un ruolo centrale nel quadro del percorso di crescita avviato con l’ingresso nel capitale del fondo Columna Capital ad aprile 2022 che già si nota negli ultimi risultati di bilancio: +110% di fatturato nel 2022, con un incremento di organico di oltre 150 unità e 4 acquisizioni messe a segno in meno di 12 mesi.
“Il processo di integrazione per linee verticali e di espansione internazionale ha visto, in questi mesi, una importante e continua accelerazione. La magnitudo di questa trasformazione ci richiede di essere altrettanto veloci nell’adeguarci e nell’anticipare il cambiamento – ha commentato Giovanni Campus, Ceo di Msa Mizar – la direzione business development and strategic planning ci consentirà di governare la crescita e lo sviluppo sostenibile mantenendo la roadmap di sviluppo prefissata. La sfida al 2026 è completare l’assetto di Gruppo, in una dimensione che crediamo possa candidare MSA Mizar a collocarsi accanto ai maggiori player europei nel segmento dei servizi di claims management in outsourcing”.