MyLab nutrition group, startup romana proprietaria di 4 brand di integratori alimentari, ha concluso un round di investimento di 600mila euro con il Fondo rilancio startup, gestito da Cdp Venture capital Sgr, in co-matching con LVenture Group, holding di Venture capital quotata sul Mta di Borsa Italiana e tra i principali acceleratori di startup a livello europeo, ed altri investitori, tra cui Net4Capital.

Sottoscritto dal Ministero dello Sviluppo economico, il Fondo rilancio startup di 200 milioni di euro ha l’obiettivo di sostenere e supportare lo sviluppo di progetti e di attività di startup e di Pmi innovative italiane, dando così un forte impulso all’ecosistema imprenditoriale per il rilancio economico del Paese.

MyLab Nutrition Group crea e distribuisce integratori alimentari e tramite mylabnutrition.net offre il primo portale interattivo che offre una consulenza digitale con Intelligenza Artificiale che consiglia gli integratori alimentari perfetti per le esigenze specifiche di ogni persona.

Nel corso della mia esperienza di produttore di integratori ho avuto modo di notare quanta confusione ci fosse nel comprendere a pieno gli effetti di ogni tipologia di integratore. Da qui è nata la nostra idea innovativa della Consulenza Interattiva, con l’unico intento di promuovere e permettere il massimo raggiungimento del benessere”, ha sottolineato Gianluca Perra, Ceo e co-Founder di MyLab nutrition group.

Lascia un commento

Articolo correlato