È nata Firmis, società di avvocati e commercialisti con studi a Torino, Milano, Brescia, Roma, Napoli che offre consulenza ad aziende, associazioni di categoria e piccole e medie imprese italiane con l’obiettivo di intercettare e ottimizzando e capitalizzando le diverse opportunità offerte dal Pnrr e i relativi fondi europei associati.

Della società fanno già parte studi legali/boutique e professionisti come lo studio Brancadoro-Mirabile – con Gianluca Brancadoro (nella foto) -, lo studio Pernigotto, lo studio Morganti & Associati, lo studio Piacci-Petracca, lo studio Zanalda, l’avvocato Vincenzo Cerulli Irelli, il professore avvocato Gino Scaccia e il dottore Alessandro Zadotti.

Nel dettaglio di Firmis riunisce le varie competenze degli studi professionali che la compongono e fornisce assistenza in diverse aree: dal diritto commerciale, societario e finanziario alla redazione e gestione di piani di accesso al Pnrr. Ma anche diritto del lavoro e della previdenza sociale, restructuring e turn-around, diritto amministrativo, antitrust e diritto regionale, costituzionale ed europeo. Infine Firmis tratta diritto penale, consulenza tributaria e contabile, ma anche consulenza economica-finanziaria, diritto delle assicurazioni e privacy.

Lascia un commento

Articolo correlato