Molinari e Associati annuncia l’ingresso dell’avvocato Riccardo Agostinelli (nella foto) in qualità di name partner dello Studio, che cambia il proprio nome in Molinari Agostinelli e conterà inizialmente su 40 professionisti.
Riccardo Agostinelli entrerà a far parte dello Studio fondato nel 2017 da Ugo Molinari accompagnato dai soci Marco Leonardi e Andrea Taurozzi, dal counsel Daniele Migliarucci, che nel nuovo studio assumerà il ruolo di salary partner, e dagli associate Giorgia Gentilini, Alessandro Pallavicini e Cristina Cupolo. L’unione darà vita a una piattaforma sinergica e integrata proiettata verso un’ulteriore crescita nelle aree core dello studio.
L’avvocato Ugo Molinari ha dichiarato: “Siamo felici che Riccardo e i colleghi si uniscano a noi. Si tratta di un’importante tappa di un progetto di ulteriore sviluppo e rafforzamento che farà leva sulle rispettive competenze e potenzialità e ci consentirà di crescere ulteriormente nei prossimi anni. Investiremo in innovazione e competenze perseguendo gli obiettivi strategici del nuovo studio grazie ad una squadra di professionisti di eccellenza.”