La crescita di Nexus Avvocati e Commercialisti continua. Dopo un inizio d’anno caratterizzato dall’integrazione e l’apertura di una nuova sede a Brescia, insieme all’istituzione di un dipartimento dedicato al lavoro (Nexus Hrs), lo studio amplia il vertice con la promozione a partner di cinque collaboratori.

Federica Bettinelli, dottore commercialista, esperta di consulenza amministrativa, contabile e fiscale, nonché di organizzazione degli uffici amministrativi nelle società di capitali; Riccardo Bonatti, dottore commercialista e consulente di direzione, con esperienza consolidata in strategia aziendale, riorganizzazione, controllo di gestione e operazioni straordinarie; Ilaria Dioli, avvocata esperta in diritto penale, con particolare focus sulla responsabilità amministrativa degli enti e sui reati contro la Pa; Daria Gallinari, avvocata specializzata in diritto del lavoro e responsabilità medica. Marco Martinenghi, dottore commercialista e revisore legale, specializzato in consulenza tributaria, fiscale e societaria delle imprese industriali e commerciali.

Inoltre, a rafforzamento delle competenze nel campo del diritto amministrativo, si segnala l’ingresso di tre nuovi professionisti: gli avvocati Michele Raggi, Erika Opizzi e Antonino Cella.

Lascia un commento

Articolo correlato