Un mese di fuoco quello di novembre lato nomine. I cambi di poltrona e di studi, infatti, sono stati diversi, sia sul fronte legal che corporate e finance.

Pierfilippo Capello ha lasciato Withers per entrare nel team di Deloitte Legal per formare e condurre la nuova practice di diritto dello sport. Ma anche, Luigi Costa, proveniente da Norton Rose Fulbright, è entrato in Dentons in qualità di partner del dipartimento di banking and finance per guidare la nuova business unit dello studio dedicata a project, energy and infrastructure.

Anche Annamaria Algieri ha cambiato ed è passata da Dla PiperHerbert Smith Freehills inaugurando la European trademark and design filing & prosecution practice, di cui sarà a capo, mentre Marilena Hyeraci, dopo tre anni nello studio Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher, è entrata in Chiomenti in qualità di of counsel.

Stefano Rossi è entrato in Gianni & Origoni in qualità di socio, Raul Ricozzi è passato nel team energy di Pwc Tls e Laura Bellicini è diventata socia dello studio legale Grimaldi. Infine, Antonio Albanese è diventato of counsel di BonelliErede e Antonella Capria è entrata in Legance in qualità di partner, andando a rafforzare la practice di diritto ambientale dello studio.

Lato finance, Marina Boccadifuoco ha assunto il ruolo di director, business development di Arcano Partners in Italia, mentre dopo essere entrato in Kairos Partners a marzo, Paolo Maria Cosmelli è diventato responsabile dell’area private banking. Daniele Patruno è stato nominato amministratore delegato di Europa Investimenti e da Euronext è arrivata ad Amundi Sara Lovisolo.

Ma non solo. Massimo Bianchi è entrato in Banca Fininit, mentre Amedeo Sambuy è diventato business development director di Algebris Investments in Italia. Fabio Bortolotti, invece, è il nuovo cfo di MeglioQuesto.

Infine, fronte corporate, lo storico direttore generale della Metropolitana Milanese, Stefano Cetti è diventato il nuovo ad di Acinque. Enrico Maria Bagnasco, invece, è il nuovo ad di Sparkle (gruppo Tim), mentre Jacopo Andreose il nuovo ceo di Angelini Pharma.

Ma anche. Giorgio Furlani è il nuovo ceo di AC Milan, Guglielmo Marchetti si è dimesso dal ruolo di ad di Notorious Pictures sostituito da Stefano Bethlen. Antonino Turicchi è il nuovo presidente di Ita, mentre Bernadette Bevacqua è il nuovo ceo di Sperlari.

Lascia un commento

Related Post