Gli studi legali Marcello Galli e Associati di Milano, Vincenzo Fedele di Roma e Magliulo e Associati di Napoli hanno costituito la newco Legal Tech Solutions. L’iniziativa ha preso avvio da un’idea di del manager dottor Nicola Borrelli, già fautore del credit management outsourcing in ambito Big Four, ed è stata realizzata con il supporto di Kibemat, azienda che si occupa di recupero crediti.

Che cos’è Legal Tech Solutions

Legal Tech Solutions è una piattaforma che offre servizi a 360° ai player Npe anche con l’ausilio dell’intelligenza artificiale e dei big data.

La rete conta più di 180 professionisti con diverse specializzazioni e professionalità su tutto il territorio nazionale e conta di espandersi in tempi brevi. Il processo di adesione è soggetto ad un rigoroso e attento sistema di vetting dei potenziali retisti, anche per garantire professionalità e qualità ai fruitori del servizio.

Gli advisor

La costituzione della newco e della rete di imprese, sono state seguite da Roberto Sparano (nella foto) e Sara Alivernini di Quorum Studio Legale e Tributario Associato, e da Valentina Prisco dello Studio Associato Prisco per gli aspetti fiscali e tributari.

Lascia un commento

Related Post