Il panorama veneto degli studi legali si arricchisce con la nascita di un nuovo player, lo studio associato Emme7G Pro, realtà professionale specializzata in assistenza legale e fiscale.

I sette soci fondatori di Studio Emme7G gli avvocati Francesco, Giovanni e Silvia Manildo e i commercialisti Alessandra Gazzola, Agostino Manganiello, Enrico Manni e Roberta Marcolin, hanno annunciato infatti la loro integrazione con gli avvocati Michele Perissinotto (nella foto) e Aldo Agostinacchio.

Il team di Emme7G Pro
Il team di Emme7G Pro

La nuova insegna avrà tre sedi in Veneto, due a Treviso e una Cornuda (Tv), e offrirà consulenza e servizi specializzati, con un’attenzione particolare ai processi di transizione ecologica e sostenibilità ambientale.

Emme7G Pro e la rete di consulenti Emme7G Net

Emme7G Pro è inoltre promotore di Emme7G Net, rete dei consulenti e professionisti che collabora con lo studio. Si tratta di una squadra dalle competenze trasversali in grado di offrire ad imprese, pubblica amministrazione ed associazioni di categoria, assistenza completa nei processi di sostenibilità ambientale, transizione energetica, compliance normativa sulla privacy, supporto al management aziendale in materia di digitalizzazione, crescita del brand, creazione della reputazione e nello sviluppo di progettualità finalizzate a soddisfare i requisiti richiesti dal Pnrr.

La nuova associazione professionale Studio Emme7G Pro con la sua rete Net conta in totale nove equity partner e un totale di oltre 30 figure professionali.

Lascia un commento

Articolo correlato