Nuova partnership tra Anthilia Capital Partners e la banca bresciana Valsabbina, per distribuire sul mercato italiano Anthilia Small Cap Italia, il fondo pir compliant focalizzato sulle pmi italiane.

Il fondo in questione – risultato il miglior fondo azionario Italia nel 2021, con una performance che da inizio anno superiore al 45% e un rendimento a tre anni del 145% – è focalizzato su aziende quotate con capitalizzazione di mercato fino a 500 milioni di euro. Tramite la partnership con Anthilia, si legge in una nota, Banca Valsabbina potrà mettere a disposizione dei propri clienti uno strumento che consentirà loro l’accesso a un segmento del mercato azionario italiano.

“La finalizzazione della partnership con Banca Valsabbina, una realtà fortemente dinamica e innovativa nell’industria del credito e del risparmio gestito, è motivo di grande soddisfazione e consentirà di ampliare la fascia di clienti con un partner distintivo ed indipendente”, ha commentato Daniele Colantonio (nella foto), partner di Anthilia Capital Partners.

Lascia un commento

Ultime News