Dall’alleanza strategica di Nexus Stp, società multidisciplinare di dottori commercialisti guidata dal managing partner Daniele Quinto (nella foto), e di A+C Avvocati e Commercialisti Associati, realtà multipractice specializzata nei settori legale, fiscale e tributario, è nata la nuova insegna Nexus Avvocati e Commercialisti.
La nuova insegna: cinque sedi e oltre 50 professionisti
Con le sue cinque sedi di Cremona, Crema, Milano, Monza e Pavone del Mella (Bs), Nexus Avvocati e Commercialisti si prefigge l’obiettivo concreto di creare valore e apportare nei propri territori innovazione, crescita e cambiamento per le aziende, sia attraverso l’offerta di un supporto sempre più qualificato alle realtà ove è presente, sia proponendosi come punto di riferimento per la creazione di sinergie tra le istituzioni e il mondo produttivo.
Nexus potrà quindi contare su un team di oltre 50 professionisti fra avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro, specializzati nei servizi multitasking per le aziende e istituzioni del territorio, occupando circa un centinaio di addetti nelle diverse sedi.