Withers Studio Legale ha assistito Officine Mak, società specializzata nella rigenerazione e riqualificazione urbana, nell’acquisizione da Lombardini Holding, assistita a sua volta dallo studio legale internazionale Gianni & Origoni, dell’intero capitale sociale delle società Paullo Investimenti e Paullo Center, titolari di due lotti di terreno siti nel Comune di Paullo (Milano), per una estensione complessiva di circa 150mila mq. Su tali lotti verrà realizzato uno sviluppo immobiliare con la realizzazione di alcune strutture di vendita.

I team 

Gianni & Origoni ha assistito Lombardini Holding con un team composto dal partner Daniel Vonrufs (in foto a destra), coadiuvato dal counsel Sara Poetto e dall’associate Giulia Ebreo. Il Partner Maria Grazia Lanero e il managing associate Emilio Ciccarino hanno seguito gli aspetti di diritto amministrativo.

La Lombardini Holding si è avvalsa altresì dell’assistenza della società Fingiaco per gli aspetti finanziari con Leopoldo Varasi e Marco Checco.

Withers ha assistito Officine Mak con un team guidato dal partner Sergio Anania (in foto a sinistra), coadiuvato da Gianmarco Barbiero.

Lascia un commento

Articolo correlato