Elisa Cazzani, Silvia Ciardiello, Davide Graziano (nelle foto in pagina) e Marta Minonne (nella foto di copertina) assumeranno il ruolo di counsel di Orsingher Ortu a partire dall’inizio del 2022.

Elisa Cazzani

Cazzani, si legge in un comunicato, “collabora con il team di contenzioso e Adr e restructuring & insolvency e, da specialista in diritto commerciale, societario, bancario e dell’intermediazione finanziaria, nonché in diritto fallimentare. Ha maturato una rilevante esperienza nei procedimenti arbitrali, sia come difensore, sia come componente di collegi arbitrali.

Silvia Ciardiello

Ciardiello è parte del team di proprietà intellettuale–media–tecnologia dal 2012. Opera attivamente nell’ambito del diritto industriale e della tecnologia dell’informazione, anche nel contesto di operazioni di diritto societario.

Davide Graziano

Graziano dal 2016 è parte del nostro team di proprietà intellettuale–media– tecnologia. Ha un competenza in ambito giudiziale e stragiudiziale, in materia di proprietà industriale e intellettuale, concorrenza sleale, pubblicità, consumatori, privacy e IT.

Minonne dal 2012 fa parte del team di proprietà intellettuale–media–tecnologia. Ha una significativa esperienza nei settori dei media e della data protection, sul fronte della consulenza stragiudiziale e dell’assistenza giudiziale, nonché nell’ambito di operazioni societarie straordinarie.

Lascia un commento

Articolo correlato