Nuovo ingresso nel dipartimento di diritto del lavoro di Orsingher Ortu – Avvocati Associati, guidato da Alessandro De Palma: da gennaio 2022, l’avvocato Luca Garramone (nella foto) entrerà in studio in qualità di socio e responsabile della pratice presso l’ufficio romano. Insieme al professionista, si uniranno allo studio il counsel Sergio Alberto Codella e l’associate Cecilia Biscottini.

Il profilo 

Garramone vanta una ventennale esperienza nell’ambito del diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale, assistendo primari clienti nazionali e internazionali. Cassazionista dal 2017, Dottore di Ricerca e già docente a contratto presso le università Luiss e Tor Vergata di Roma, Luca ha avuto precedenti esperienze professionali in Nctm e Boursier Niutta & Partners.

Con gli altri quattro professionisti già in studio (il counsel Cesare De Falco e gli associates Marina Sartor, Dora Antonia Vuolo e Alice Viganò), il dipartimento di diritto del lavoro arriverà quindi a contare, tra Milano e Roma, otto fee earners (2 soci, 2 counsel e 4 associates).

Commentando la notizia, Matteo Orsingher ha detto: “la practice di diritto del lavoro, dal 2015 ad oggi, è divenuta sempre più centrale nel progetto di crescita e di consolidamento che lo Studio ha intrapreso negli ultimi anni. Con l’arrivo di Luca e del suo team, non possiamo che guardare ancora più fiduciosi verso tutte le opportunità che il mercato vorrà offrici”.

Ultime News