Nuovo lateral hire per Orsingher Ortu Avvocati Associati: l’avvocato Luigi Baglivo (nella foto) entra con il suo team come nuovo socio esperto in regolamentazione bancaria e finanziaria nella sede di Milano. Nel dettaglio, con Baglivo si uniscono allo studio anche Emanuele Pedilarco e Massimo Ritrovato entrambi nel ruolo di counsel, e Marco Gasparrini come junior associate.

Il profilo

L’avvocato Baglivo ha maturato una lunga esperienza in primari studi legali internazionali nella consulenza a banche e intermediari finanziari, che assiste, sia su base continuativa, sia con riferimento alla strutturazione di nuovi prodotti e servizi, nonché nell’ambito di operazioni straordinarie.

Grazie alla sua specifica e pluriennale esperienza e del suo team, nel settore del diritto e della regolamentazione bancaria e finanziaria, Orsingher Ortu consolida la practice di banking & finance dello studio, dove dal 2015 opera già il socio Manfredi Leanza con il suo team. In particolare, l’obiettivo inoltre è quello di rafforzare la presenza dello studio nel settore del fintech e di contribuire allo sviluppo della practice di asset management in sinergia con le altre aree di attività ed in particolare il Private Equity.

Ultime News