Over, società attiva nel settore della silver economy, ovvero un tipo di economia legata al consumo della popolazione over 65, ha acquistato tramite una sua controllata il 100% del capitale di Emmaus, network di residenze per anziani e di assistenza alla terza età, operante nel settore dell’erogazione di servizi socio – assistenziali. L’operazione si innesta in un più ampio e piano di crescita e aggregazione già intrapreso da Over nel settore di riferimento.

Gli advisor

Advisor dell’operazione BC& Studio di Consulenza Societaria Tributaria Legale, con la partner Elena Zavanella e il junior partner Daniele Crosti, con il  managing partner Alberto Bestetti  e il senior associate Gerolamo Fenaroli per gli aspetti corporate e banking, nonché per la due diligence legale, fiscale e contabile.

Deloitte Legal ha assistito Banco Bpm per gli aspetti legali relativi al finanziamento a supporto dell’acquisizione, con un team coordinato dall’head of debt & finance Gabriele Pavanello, da Filippo Schiera e dalla trainee Annalisa Driussi.

Lascia un commento

Related Post