Consentire agli esercenti di accettare pagamenti con carte di debito e di credito, ma anche attraverso nuovi servizi di mobile payments. È questo l’obiettivo di Banca Sella che amplia ulteriormente l’accettazione degli strumenti di pagamento elettronici nei negozi fisici grazie all’integrazione nei propri Pos del network di pagamento Satispay.

Con questa iniziativa Banca Sella mette così a disposizione degli esercenti una nuova modalità a supporto del processo di digitalizzazione dei pagamenti e della propria attività quotidiana, consentendo ai clienti di utilizzare anche l’app Satispay (con oltre 3,2 milioni di utenti in continua crescita) per pagare via smartphone nei negozi in modo semplice, veloce e sicuro.

Satispay è già presente nell’offerta di e-commerce di Banca Sella che prevede oltre 250 metodi di pagamento a disposizione degli esercenti online.

“L’integrazione di Satispay rientra nel nostro costante percorso per favorire la digitalizzazione dei pagamenti degli esercenti e offrire nuovi strumenti elettronici alle persone che per i loro acquisti, oltre le carte, utilizzano sempre di più applicazioni e servizi via smartphone” ha commentato Andrea Pozzi (nella foto), head of banking and payments di Banca Sella.

Lascia un commento

Related Post