Paolo Fedele e Raffaele Russo (nella foto di copertina) sono diventati soci di Chiomenti. Lo ha deliberato l’ultima assemblea soci dello studio che ha anche nominato Manuela Cerulli, Anna Gardini ed Elio Leonetti nuovi of counsel.

Ma non solo. Ennio Alagia, Tommaso Caciolli, Chiara Delevati, Maria Vittoria Marchiolo, Luigi Mariani, Flavia Pagnanelli, Maria Pia Palma e Irene Scalzo sono stati indicati come nuovi managing associate.

I profili

Paolo Fedele (nella foto sotto), già of counsel, in studio dal 2005, assiste clienti italiani e stranieri in materia di real estate, con particolare focus su acquisizioni e vendite di immobili, società e portafogli immobiliari, asset management immobiliare e operazioni dei fondi comuni di investimento immobiliare, locazioni, appalti e affitti di azienda.

Raffaele Russo, già of counsel, ha iniziato a collaborare con lo studio nel 2022. È esperto di fiscalità internazionale e di politica fiscale internazionale e nazionale. Ha lavorato con l’Ibfd di Amsterdam, l’Ocse di Parigi e il ministero dell’Economia e delle finanze italiano. Presso l’Ocse, ha lavorato sui trattati sulla doppia imposizione e sui prezzi di trasferimento, mentre durante il suo servizio presso il ministero dell’Economia e delle finanze, si è concentrato sulla riforma dell’amministrazione fiscale e sulla digitalizzazione del sistema fiscale. È stato vice capo di Gabinetto responsabile della fiscalità e della digitalizzazione da inizio 2020 a marzo 2021.

Lascia un commento

Articolo correlato