L’avvocato Carlo Emanuele Rossi (nella foto) si unirà come partner nel dipartimento Corporate m&a, insieme ad un team composto dagli associate Viola Bardi e Pietro Miazzi nello studio Pavia e Ansaldo.

Il profilo 

Carlo Emanuele Rossi ha maturato un’esperienza trentennale in operazioni di corporate m&a, con uno specifico focus nel settore energy. Negli anni ha assistito primari clienti nazionali e internazionali, acquisendo una specifica competenza per gli aspetti antitrust.

Inoltre, Carlo vanta un significativo know-how nel franchising, dove ha assistito diverse società internazionali nell’introduzione e implementazione di sistemi di distribuzione in Italia, nonché società italiane nell’espansione del proprio business a livello globale. Carlo Emanuele Rossi è membro onorario del Cils – Center for International Legal Studies di Salisburgo.

Abbraccio con entusiasmo ed orgoglio questa sfida professionale e sono certo che, insieme a tutte le specializzazioni dello Studio, potremo generare delle rilevanti sinergie a beneficio dei nostri clienti, pronti anche a cogliere nell’immediato le previste opportunità di ripresa degli investimenti nazionali ed internazionali, ha commentato Carlo Emanuele Rossi.

La nostra partnership dall’inizio di quest’anno si è dotata di nuove regole, per rendersi sempre più attrattiva per professionisti di elevato profilo in settori strategici. L’ingresso di Emanuele ci incoraggia a proseguire con convinzione nella via intrapresa”, fa eco Stefano Bianchi, managing partner dello Studio legale Pavia e Ansaldo.

Lascia un commento

Related Post